Contatti
Che tu voglia vendere il tuo oro, richiedere una valutazione o semplicemente avere maggiori informazioni, il nostro team è pronto ad assisterti con professionalità e trasparenza. Contattaci oggi stesso
Vendi il tuo oro al massimo valore
Compila il form e scopri subito il valore dei tuoi preziosi con una consulenza senza impegno. Il nostro team di esperti ti fornirà una valutazione trasparente e un'offerta immediata.
Sono stati gentilissimi, molto professionali e la valutazione è stata decisamente onesta. Lo consiglio vivamente!
Ilaria Di Cocco
Ho girato diversi compro oro prima di recarmi da loro, devo dire che l’offerta ricevuta è stata la migliore in assoluto. I due ragazzi si sono dimostrati estremamente onesti e preparati. Mi hanno spiegato tutto con chiarezza
Eleonora Pili
Professionali e onesti. Consiglio
Cristina Del Lama
Premessa: mai stato in strutture o esercizi similari. Incuriosito dall'empatia spontanea di Federico, mi reco oggi nella realta' oro grande di Via dell'Acqua bullicante. Atmosfera molto rilassata, musica lounge in sottofondo, ambiente …
Francesco Tambone
Sono stata da Federico oggi,persona gentilissima e molto empatica e preparata. Consiglio a tutti questo compro oro per la loro competenza. Alesssndra
Alessandra Orsini
Accoglienza ottima ti fanno sentire subito al tuo agio con tanto di valutazione a dir poco perfetta
kail
ottima esperienza, valutazioni sopra la.media. ci ha servito Federico, persona molto carbata, competente e professionale.Consigliatissimo!
Fabio Sebastianelli
Professionali e molto scrupolosi. Quando si lavora in questo ambito, una chiara visione di chi si ha davanti, è d'obbligo. Attentissimi al dettaglio. Velocità e competenza. Valutazione Semplice rapida e indolore...Ovviamente per chi ha la coscienza cristallina. Bravi!! Consigliatissimo!
flavio sabatini
Sorprendente esperienza. Cortesia di Federico e grande disponibilità, oltre al clima piacevole instaurato. Grazie
Giuseppe
Sono stata questa mattina in questo compro oro, ottima impressione, ragazzi gentili ed efficienti e locale grande nuovo e pulito. Sono stata trattata con grande professionalità e competenza. Consigliato vivamente
Francesca Greco
Professionalità e cortesia. Tutto è andato come doveva andare!
Pasquale Angelo Zamboi
Massima professionalità e simpatia, era la prima volta che effettuavo una transazione simile e davanti a me ho trovato solo onestà e competenza. …
Davide Santoro
Gentilissimi e super professionali
Silvia Di Prospero
Gentili e professionali. Federico é cortese e molto competente. Li seguivo già sui social e la buona impressione che avevo é stata confermata anche di presenza. Consiglio pienamente.
Francesca Dal Maso
Complimenti ai proprietari del negozio: Fabio e Federico, veramente cortesi e professionali, valutazione dell'oro molto AltoGrazie
Roberta Continenza
Sono andata oggi con mia figlia e siamo rimaste davvero soddisfatte dell'esperienza in questo negozio. Il ragazzo che ci ha servito è stato estremamente gentile e accogliente, mettendoci subito a nostro agio. Nonostante fossimo inesperte, …
Marina Marcozzi
Cortesi e molto onesti x crederci basta andarci e poi.....vedete
Gina Alessandroni
ottima esperienza!!personale molto cortese e professionale, ci ha dato tutte le informazioni del caso. …
Valerio Ferrante
Cordialità al massimo e valutazione dell'oro ottima. Consiglio a tutti questo compro oro
Giovanni Izzi francesconi
Mi sono fatto 300 km per vendere l'oro da Oro Grande. (andavo a Roma per svago). Mai decisione fu migliore. Quotazioni migliori. Cortesia e professionalità massima. Se trovo qualche altro ciondolo aspetto di tornare a Roma prima di venderlo :-) :-)
Frugulius
Personale gentilissimo, cordiale e simpatico!!Ero un po’ emozionata però sono riusciti a farmi sentire a mio agio. Consiglio vivamente.
Esmeralda Alessandroni
Gentile alla mano
Edoardo Mani
Un negozio confortevole e sicuro, si entra da soli per sicurezza e riservatezza , valutazione Top e velocità di pagamento. Ci siamo trovati benissimo, grazie
valentina callegari
Super affidabili e grande professionalità.
Mauro Spina
Ho parlato con un altro ragazzo sempre molto gentile e disponibile, poi dalle retrovie sono arrivati Federico e Fabio! Federico lo seguo sui social e ci siamo fatti piacevoli chiacchiere! Anche con Fabio. Continuate così ragazzi, alla prossima 😉
Gabriele Paolo Monopoli
Veloci, competenti, affidabili. I migliori sulla piazza
Matteo Contigliozzi (mattycon999)
Dopo aver ottenuto diversi preventivi in zona, mi sono rivolta ad Oro Grande. Il personale, affabile e preparato, mi ha fornito una valutazione nettamente più alta rispetto ad altre. Consigliato!
Giulia Pelliccioni
Mi sono trovato benissimo: personale professionale, gentile e molto disponibile. Mi hanno spiegato tutto con chiarezza e valutato i miei oggetti in modo onesto. Consigliato a chi cerca serietà e simpatia!
samuele arleo
Ho portato dell'oro per farlo valutare, ragazzo molto competente nel suo lavoro ed il bonifico è arrivato immediatamente!
Anna Maria Coccellato
Super gentili e corretti, personale davvero trasparente
Nicholas Parenza
Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!
Tiziano Silvi
Esperienza davvero positiva. Personale molto preparato, trasparente e SOPRATUTTO GENTILE. Si è creata subito un'atmosfera gradevole e il servizio è stato efficientissimo. Consigliato!!!
Peppone Temperini
Federico è come appare sui social: simpatico, educato e professionale. Fatto tutto in pochi minuti e bonifico istantaneo. Ottimo
Antonio Guerrieri
Federico super gentile e professionale, raccomandato assolutamente
Asia Di Nicolantonio
Disponibilità e professionalità. Un piacere conoscervi e avere usufruito dei vostri servizi.
Francesco Pulcino
Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …
Francesco Bentivoglio
Ci siamo trovati benissimo.Abbiamo portato sia oro che argento e siamo usciti soddisfatti.Federico è stato molto paziente con noi e la valutazione è stata buona. Lo consiglio.
Tania Terrinoni
Ho usufruito dei loro servizi, è andato tutto oltre le aspettative, hanno reso semplice, veloce e professionale ció che in genere temevo portasse via tempo e stress tra valutazioni, mancanza di fiducia e conoscenze tra i vari operatori del …
Francesco Madeo
Gentilissimi, cordiali, professionali, è stata un'ottima esperienza, zero problemi tutto perfetto. GRAZIE
alba scalzi
Ragazzi esperti e grandi piacere avervi conosviuti
Pietro
Sono stato in questo compro oro tramite passaparola. Cosa dire cortesia e un ottima valutazione. Ero stato in altri compro oro ma non ero rimasto soddisfatto
simone dibarto
La professionalità e gentilezza del Signor Federico la conosciamo tutti, a questo aggiungiamo che la valutazione dell'oro che ha praticato è stata la Migliore in assoluto rispetto a quanto offerto da svariati punti di compro oro. Consiglio vivamente un'esperienza del genere.
Pietro Carè
Educati , seri , disponibili ,molto professionali!!!Caffè buonissimo ..Consigliatissimi …
Toshiba mail
Ottimo servizio
Olimpia Monaco
Attività commerciale che ha aperto da poco ma già molto professionale ed efficiente; i due ragazzi sono cortesi e disponibili a risolvere qualsiasi dubbio del cliente. Ve lo consiglio caldamente!
martina paolini
Sono stata oggi per la prima volta da Oro Grande e posso solo dare un parere più che postivio.Ho portato avanti la trattativa con Simone, ragazzo preparo, professionale, …
Barbara Rubei
La migliore offerta sul mercato operata da personale qualificato serio affidabile e disponibile!
Eustachio Mancino
Professionali, pazienti, simpatici e chiari
Mauro D'Urso
molto professionali
gianfranco miceli (Hair Tech)
Esperienza estremamente positiva da Oro Grande.Sin dal primo ingresso ho percepito professionalità, serietà e grande cortesia, …
Daniele
Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …
Francesco Bentivoglio
Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …
Francesco Bentivoglio
Sono stato da loro per una valutazione, personale cortese sorridente e veloce. Consigliatissimo
Tiziano Genovese
Ragazzi seri e affidabili, con pazienza e professionalità hanno risposto alle mie tante domande. Onesti ed empatici, grazie.
Antonietta Tresca
Ottima esperienza mi hanno fatto una buona valutazione dell’oro lo consiglio. Persona molto professionale e gentile.
Claudia Costa
Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!
Tiziano Silvi
Personale molto preparato e gentile
Anna
Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …
Francesco Bentivoglio
Stamattina sono stato da Oro Grande, ho trovato Federico che è una persona professionale, elegante e simpatica, ambiente confortevole, mi sono trovato benissimo anche per la valutazione, bravissimi.
matteo petraglia
Educati, professionali, seri.
Daniele Ticconi
Sono stato oggi per una valutazione di oggetti in argento, e ho trovato il titolare essere una persona molto seria e competente. Mi ha dato delucidazioni su come avviene la valutazione sia per quanto riguarda l'oro e l'argento, ed è stato un piacere trattare e concludere la vendita di vecchia argenteria con lui.
Savino V
Competenza e professionalità ...consiglio
cisko zen
Attività trovata sui social per caso grazie ai loro simpaticissimi e interessanti contenuti. Ho riscontrato tanta professionalità e gentilezza del personale oltre che un’ottima quotazione dell’oro usato. Consiglio a tutti!
Francesco C
Prima volta ad un compro oro... conosciuti tramite tik tok tempo fa, oggi mi sono decisa e ci sono partita da Ostia per una semplice valutazione che poi è diventata vendita... ambiente piacevole e confortevole, ho apprezzato molto l'essere …
Martina Tufo
5 stelle non bastano , ce ne vogliono almeno 10 . Grazie di tutto
Stefano Rosati
Serietà e professionalità.
Alessandra Bela
In questa circostanza è proprio il caso di smentire un vecchio proverbio:"DA ORO GRANDE È TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA"e non mi riferisco esclusivamente alla professionalità di Federico …
Andrea Scacco
Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!
Tiziano Silvi
Molto professionali e alla mano, ottime valutazioni consiglio a tutti
Franco Giovannesi
Esperienza molto positiva, personale gentile e disponibile! Soddisfatta!
Maria Pia Cappussi
Esperienza molto positiva, ragazzi molto preparati, cortesi e professionali, mi hanno offerto anche un ottimo caffè appena entrato. La valutazione è stata eccellente, sicuramente la più alta rispetto ad altri. Serietà, professionalità ed onestà, grazie, tornerò sicuramente.
Cristian Loroni
Partito da Monaco esclusivamente per far valutare i miei gioielli.Assolutamente soddisfatto della valutazione,gestita professionalmente e rigorosamente adeguata alla merce sottoposta.Provare per credere!
Christian Piccardi
Esperienza super positiva, gentili e cordiali e molto facile vendere del vecchio oro usato, lo consiglio
Simoviaggi (Simone)
Professionalità al top, il vero livello italiano oltre 5 stelle
kaosNega
Personale estremamente gentile e professionale. Consiglio vivamente di richiedere una stima/perizia prima di rivolgersi altrove.
Riccardo Cattani
Professionalità e cortesia. Mi ha spiegato ogni passaggio ed ha effettuato pagamento immediato dopo la valutazione
Gianluca Siscaro
Sono andato con mio figlio di 10 anni, fan di Federico. Esperienza unica perché Federico e Fabio l’hanno invitato al loro posto e lui (mio figlio) ha saggiato l’oro confermandone l’autenticità. Il saparietto non ha mai perso di vista la …
Danilo Carollo
Esperienza ottima.Disponibilissimi e superprofessionali. Raccomandatissimi.
Noemi Ceccariglia
Di passaggio a Roma e portato cose di famiglia da valutare ho apprezzato la cordialità e la cortesia dei due signori al banco,attesa fuori abbastanza lunga dovuta sia a gente che aveva prenotato sia a più gente del solito,detto da loro. …
Marco Emme
Cordiali,professionali,come da prima impressione avuta dai social
danilo gentili
Personale accogliente, preparato e professionale. Dopo poche parole ci si sente subito a proprio agio e in tranquillità, il tutto si é svolto velocemente e nella massima trasparenza, al termine del tutto mi é stato rilasciato l’atto di vendita e la ricevuta del bonifico. Super consigliato!
Marco Simeoni
Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …
Francesco Bentivoglio
Mi sono trovata molto bene. Personale molto gentile professionale disponibile.
Paola Mastropietro
Sono stato in questo negozio e devo dire che il personale che lavora lì è stato molto efficiente, cortese e preparato. Sono stato servito da Federico che ringrazio vivamente per la cortesia e competenza. Grazie.
Claudio M
Stamattina sono stato da questi ragazzi, ho trovato Federico che è una persona eccezionale sotto tanti punti di vista. Professionalità, eleganza, umanità e simpatia. Per non parlare dell’eleganza e della bellezza del negozio, anche quello …
Mauro Cafasso
Sorprendente esperienza. Cortesia di Federico e grande disponibilità, oltre al clima piacevole instaurato. Grazie!
Giuseppe Altobelli
Federico persona gentile e professionale ottimo compro oro di sicuro ci ritornerò
Andrea Malaspina
Sono andata stamattina per una valutazione e la gentilezza nell'accoglienza mi ha subito messo a mio agio. La valutazione è stata fatta un pezzo alla volta, le pietre varie vengono tolte e l'oro viene messo sulla bilancia. La pesata la vede …
Laura Bonanni
Ragazzi gentili e preparati, migliore quotazione della zona. Serietà e professionalità. Consigliato!!!!
stefano depascale
Servizio eccellente.
Cristian Lucenti
Sono andato ieri con mia madre a vendere dell’oro. I proprietari sono stati molto gentili, educati, simpatici e professionali. Ci siamo trovati benissimo, torneremo di sicuro🙏🏻
Emanuele Pecori
Complimenti ai proprietari del negozio: Fabio e Federico, veramente cortesi e professionali, valutazione dell'oro molto Alto Grazie
Roberta
Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!
Tiziano Silvi
Premessa: mai stato in strutture o esercizi similari. Incuriosito dall'empatia spontanea di Federico, mi reco oggi nella realta' oro grande di Via dell'Acqua bullicante. Atmosfera molto rilassata, musica lounge in sottofondo, ambiente …
Francesco Tambone
Mi sono trovato molto bene, negozio accogliente sicuro cordiali persone serie e oneste, esperienza positiva .
Nando
Personale molto gentile e professionale. Il bonifico è arrivato in tempi rapidi.
Gianluca Venditti
Sono passato oggi in negozio con mia moglie per vendere dell' oro e il Signor Federico dopo una super valutazione e tanti consigli sul dafarsi ci ha fatto subito il bonifico.. Devo ASSOLUTAMENTE spendere due parole sulla super …
Simone Mov82.
Buona quotazione,rapidi e gentili. Prendete appuntamento se non volete aspettare.
Luca
Professionisti!!
Marzia Sartori
Io e mia moglie siamo passati questa mattina, che dire?Abbiamo trovato cortesia, simpatia e professionalità.Fabio, che ci ha seguiti in prima persona, ma Federico non è stato da meno, ci …