Contatti
Che tu voglia vendere il tuo oro, richiedere una valutazione o semplicemente avere maggiori informazioni, il nostro team è pronto ad assisterti con professionalità e trasparenza. Contattaci oggi stesso
Vendi il tuo oro al massimo valore
Compila il form e scopri subito il valore dei tuoi preziosi con una consulenza senza impegno. Il nostro team di esperti ti fornirà una valutazione trasparente e un'offerta immediata.
Educati , seri , disponibili ,molto professionali!!!Caffè buonissimo ..Consigliatissimi …
Toshiba mail
Che dire… che siete fantastici, Federico , ragazzo molto professionale, gentilissimo e disponibile… Consiglio oro grande ad occhi chiusi, ha professionalità, riservatezza, ho fatto tutto a distanza
silvia bonafin
Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!
Tiziano Silvi
Personale gentile e qualificato. Ottima valutazione. Lo consiglio.
cristina garofalo
Sono stata da Federico oggi,persona gentilissima e molto empatica e preparata. Consiglio a tutti questo compro oro per la loro competenza. Alesssndra
Alessandra Orsini
Sono stato per la prima volta in un compro oro, però avendo visto molti loro video su TikTok nella persona di Federico mi sono deciso di andare per fare una valutazione! Poi avendo portato mio figlio (che non stava mai fermo). lo hanno …
Massimiliano Olivieri
Super affidabili e grande professionalità.
Mauro Spina
Ho trovato serieta', professionalita' e soprattutto onesta' in questo punto vendita.
Massimiliano Felici
Mi sono rivolto a questo esercizio e in generale a tale servizio per la prima volta. …
Lorenzo Mainini
Servizio molto professionale e competente. Tutto è stato esposto in modo chiaro, trasparente e con onestà. Estremamente consigliato.
Roberto
Ci sono stata sabato scorso, sono stata molto soddisfatta. Cortesia, disponibilità e competenza sono gli aggettivi che li caratterizzano. Grazie ☺️
Caterina
Personale, molto professionale, in meno di due ore è arrivato il bonifico! Grazie ragazzi
christian agugliaro
Siamo appena stati in negozio per la prima volta, gentili,disponibili e professionali.Consiglio assolutamente.
Alessandra Paglia
Mi sono trovato benissimo: personale professionale, gentile e molto disponibile. Mi hanno spiegato tutto con chiarezza e valutato i miei oggetti in modo onesto. Consigliato a chi cerca serietà e simpatia!
samuele arleo
Mi sono trovata molto bene. Federico è stato professionale, gentile e trasparente in ogni fase della valutazione. L’oro è stato pesato davanti a me con una bilancia a vista, mi hanno spiegato tutto con chiarezza e il pagamento è stato …
Luciana Colarossi
Buona quotazione,rapidi e gentili. Prendete appuntamento se non volete aspettare.
Luca
Onesti,prezzo più Alto in base al mercato consigliato
Matteo Deiana
Gentilissimi, cordiali, professionali, è stata un'ottima esperienza, zero problemi tutto perfetto. GRAZIE
alba scalzi
Il sig. Simone molto gentile e disponibile, super consigliato!
Giulia Condò
Competenza e professionalità ...consiglio
cisko zen
Bravi. Professionali, gentili. Valutazioni correttissime.
Giu Emme
Un negozio confortevole e sicuro, si entra da soli per sicurezza e riservatezza , valutazione Top e velocità di pagamento. Ci siamo trovati benissimo, grazie
valentina callegari
Buona serata a tutti... Vi consiglio di andare da OroGrande oltre a trovare un personale meraviglioso che appena entri vi offre un caffè ma sono sopratutto onesti cortesi e ti sanno consigliare la valutazione giusta nel momento giusto
Federica Alessandroni
Persone oltre le cose, gentili e affidabil!
Fabio Mac
Attività commerciale che ha aperto da poco ma già molto professionale ed efficiente; i due ragazzi sono cortesi e disponibili a risolvere qualsiasi dubbio del cliente. Ve lo consiglio caldamente!
martina paolini
Serietà e professionalità.
Alessandra Bela
Massima professionalità e simpatia, era la prima volta che effettuavo una transazione simile e davanti a me ho trovato solo onestà e competenza. …
Davide Santoro
Super gentili e corretti, personale davvero trasparente
Nicholas Parenza
Grande professionalità, una garanzia.Grazie Fabio!
Daniela Baldasarre
Sorprendente esperienza. Cortesia di Federico e grande disponibilità, oltre al clima piacevole instaurato. Grazie!
Giuseppe Altobelli
5 stelle non bastano , ce ne vogliono almeno 10 . Grazie di tutto
Stefano Rosati
Federico è come appare sui social: simpatico, educato e professionale. Fatto tutto in pochi minuti e bonifico istantaneo. Ottimo
Antonio Guerrieri
I ragazzi sono stati molto gentili e professionali, ci hanno accolto con simpatia ed educazione, li raccomando
lavinia orlandi
Sono stato in questo negozio e devo dire che il personale che lavora lì è stato molto efficiente, cortese e preparato. Sono stato servito da Federico che ringrazio vivamente per la cortesia e competenza. Grazie.
Claudio
Molto cortesi e professionali, oltre ad un ottima valutazione in fase di vendita. Molto consigliato
Mattia Boselli
Ragazzi gentilissimi e professionali, ci siamo fatti anche 2 risate, rimasti soddisfatti complimenti
Emanuele B
Dopo aver ottenuto diversi preventivi in zona, mi sono rivolta ad Oro Grande. Il personale, affabile e preparato, mi ha fornito una valutazione nettamente più alta rispetto ad altre. Consigliato!
Giulia Pelliccioni
Personale molto gentile e professionale. Il bonifico è arrivato in tempi rapidi.
Gianluca Venditti
Mi sono trovata molto bene. Personale molto gentile professionale disponibile.
Paola Mastropietro
Sono stata oggi per la prima volta da Oro Grande e posso solo dare un parere più che postivio.Ho portato avanti la trattativa con Simone, ragazzo preparo, professionale, …
Barbara Rubei
Premessa: mai stato in strutture o esercizi similari. Incuriosito dall'empatia spontanea di Federico, mi reco oggi nella realta' oro grande di Via dell'Acqua bullicante. Atmosfera molto rilassata, musica lounge in sottofondo, ambiente …
Francesco Tambone
Partito da Monaco esclusivamente per far valutare i miei gioielli.Assolutamente soddisfatto della valutazione,gestita professionalmente e rigorosamente adeguata alla merce sottoposta.Provare per credere!
Christian Piccardi
Federico super gentile e professionale, raccomandato assolutamente
Asia Di Nicolantonio
Professionali, pazienti, simpatici e chiari
Mauro D'Urso
Cordialità al massimo e valutazione dell'oro ottima. Consiglio a tutti questo compro oro
Giovanni Izzi francesconi
Premessa: mai stato in strutture o esercizi similari. Incuriosito dall'empatia spontanea di Federico, mi reco oggi nella realta' oro grande di Via dell'Acqua bullicante. Atmosfera molto rilassata, musica lounge in sottofondo, ambiente …
Francesco Tambone
AffidabileE Garantito
paolo allegrezza
Ottimo prezzo di cambio rispetto la concorrenza, Fabio e Federico due ragazzi onesti, gentili e educati, ottimo servizio!
Simone Gaetani
Sono venuto da loro perché conosciuto sui social, ho trovato quello che mi aspettavo gentilezza cortesia e disponibilità...tutto come nei reel di Istagram tutto vero...grazie a Federico che mi ha fatto conoscervi e Simone che mi ha servito.
cristiano scifoni
Esperienza molto positiva, ragazzi molto preparati, cortesi e professionali, mi hanno offerto anche un ottimo caffè appena entrato. La valutazione è stata eccellente, sicuramente la più alta rispetto ad altri. Serietà, professionalità ed onestà, grazie, tornerò sicuramente.
Cristian Loroni
Personale professionale ed estremamente cortese. Anche il locale riflette la trasparenza e la cura per il cliente. Anche all'esterno è presente uno schermo con le varie quotazioni aggiornate di Oro e Argento. Assolutamente consigliato.
Fabio Comelli
Personale molto cordiale e vendita andata perfettamente....il miglio prezzo di Roma
romano e fiero
Personale gentilissimo, cordiale e simpatico!!Ero un po’ emozionata però sono riusciti a farmi sentire a mio agio. Consiglio vivamente.
Esmeralda Alessandroni
Negozio pulito e accogliente. Si viene serviti uno alla volta, e questo permette una maggiore attenzione e cura verso il cliente. Sono andata per una valutazione gratuita dell’oro e ho apprezzato la trasparenza: ogni pezzo è stato …
Federica
Sono stato in questo compro oro tramite passaparola. Cosa dire cortesia e un ottima valutazione. Ero stato in altri compro oro ma non ero rimasto soddisfatto
simone dibarto
Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …
Francesco Bentivoglio
Bravissimi!!
Titti Giorgiani
Ragazzi seri e affidabili, con pazienza e professionalità hanno risposto alle mie tante domande. Onesti ed empatici, grazie.
Antonietta Tresca
Gentilissimi e super professionali
Silvia Di Prospero
Incuriosito fin dal primo video pubblicato sui loro canali social, dopo un po' di tempo decido di portare alcuni oggetti da far valutare. Un po' dispiaciuto per non aver potuto parlare direttamente con Federico, confermo però che tutti i …
Giovanni Graziani
molto professionali
gianfranco miceli (Hair Tech)
Personale molto preparato e gentile
Anna Volpe
Esperienza davvero positiva. Personale molto preparato, trasparente e SOPRATUTTO GENTILE. Si è creata subito un'atmosfera gradevole e il servizio è stato efficientissimo. Consigliato!!!
Peppone Temperini
Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …
Francesco Bentivoglio
Stamattina sono stato da Oro Grande, ho trovato Federico che è una persona professionale, elegante e simpatica, ambiente confortevole, mi sono trovato benissimo anche per la valutazione, bravissimi.
matteo petraglia
Servizio eccellente! Personale molto professionale, gentile e trasparente nelle valutazioni. Ho ricevuto una quotazione chiara e onesta, con pagamento immediato. Ambiente accogliente e grande serietà: consiglio vivamente questo compro oro a chi cerca affidabilità e competenza!
Damiano Boccardelli
Gentili e professionali. Federico é cortese e molto competente. Li seguivo già sui social e la buona impressione che avevo é stata confermata anche di presenza. Consiglio pienamente.
Francesca Dal Maso
Avevo sentito parlare molto bene di loro, poi li ho cercati su Instagram, dove portano avanti un ottimo format informativo e promozionale. Poi sono andato a trovarli e tutti i buoni commenti che ho letto in giro si sono letteralmente materializzati. Professionali, veloci e corretti. Cinque stelle più che meritate. Bravissimi!!!
Stefano Guerra
Sono stati gentilissimi, molto professionali e la valutazione è stata decisamente onesta. Lo consiglio vivamente!
Ilaria Di Cocco
Ho portato dell'oro per farlo valutare, ragazzo molto competente nel suo lavoro ed il bonifico è arrivato immediatamente!
Anna Maria Coccellato
Molto professionali e alla mano, ottime valutazioni consiglio a tutti
Franco Giovannesi
Professionali e molto scrupolosi. Quando si lavora in questo ambito, una chiara visione di chi si ha davanti, è d'obbligo. Attentissimi al dettaglio. Velocità e competenza. Valutazione Semplice rapida e indolore...Ovviamente per chi ha la coscienza cristallina. Bravi!! Consigliatissimo!
flavio sabatini
Personale molto preparato e gentile
Anna
Grande serietà e professionalità da parte dei dipendenti. Ottima valutazione dell'oro.
Marco Telesca
Sono stato a ottobre da Federico e tra i tre compro oro che sono stato lui e stato il migliore non solo per la massima valutazione ma anche per la sua cortesia e gentilezza
Stefano Salvaggio
Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!
Tiziano Silvi
Esperienza molto positiva, personale gentile e disponibile! Soddisfatta!
Maria Pia Cappussi
Prima volta ad un compro oro... conosciuti tramite tik tok tempo fa, oggi mi sono decisa e ci sono partita da Ostia per una semplice valutazione che poi è diventata vendita... ambiente piacevole e confortevole, ho apprezzato molto l'essere …
Martina Tufo
Esperienza super positiva, gentili e cordiali e molto facile vendere del vecchio oro usato, lo consiglio
Simoviaggi (Simone)
Mi sono trovato molto bene, negozio accogliente sicuro cordiali persone serie e oneste, esperienza positiva .
Nando
Ragazzi gentili e preparati, migliore quotazione della zona. Serietà e professionalità. Consigliato!!!!
stefano depascale
Mi sono fatto 300 km per vendere l'oro da Oro Grande. (andavo a Roma per svago). Mai decisione fu migliore. Quotazioni migliori. Cortesia e professionalità massima. Se trovo qualche altro ciondolo aspetto di tornare a Roma prima di venderlo :-) :-)
Frugulius
Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!
Tiziano Silvi
Davvero molto professionali e simpatici
Edoardo Germini
Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!
Tiziano Silvi
Onesti, professionali e rapidi. Consigliato!
Luigi DL
Cortesia, simpatia e grande professionalità, quel che dicono fanno. Bonifico arrivato all'istante. Un grazie infinito per la gentilezza
massimiliano lattaruolo
Premessa: mai stato in strutture o esercizi similari. Incuriosito dall'empatia spontanea di Federico, mi reco oggi nella realta' oro grande di Via dell'Acqua bullicante. Atmosfera molto rilassata, musica lounge in sottofondo, ambiente …
Francesco Tambone
Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …
Francesco Bentivoglio
Professionali e competenti!
FRANCESCA PROIETTI
Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!
Tiziano Silvi
Bilancia a vista, supervalutazione, bonifico istantaneo, efficienza e cortesia. Non sono del settore e, la mia prima esperienza da Oro Grande, dopo qualche veloce sondaggio da altre parti, è molto positiva. Provare per credere
Fernanda Alvaro
Stamane ho attraversato Roma per giungere qui da Voi perché mi avete ispirato fiducia sin da subito.Competenza, garbo e gentilezza. Doti rare e preziose. …
Silvia Sanna
Professionalità e cortesia. Tutto è andato come doveva andare!
Pasquale Angelo Zamboi
Personale gentile, qualificato e onesto. Veloci e professionali. Consigliatissimo!
Elisa Manni
Complimenti ai proprietari del negozio: Fabio e Federico, veramente cortesi e professionali, valutazione dell'oro molto Alto Grazie
Roberta
Negozio curato con personale cordiale e preparato con pagamenti immediati
Emanuele Barsanti
Sono stato oggi per una valutazione di oggetti in argento, e ho trovato il titolare essere una persona molto seria e competente. Mi ha dato delucidazioni su come avviene la valutazione sia per quanto riguarda l'oro e l'argento, ed è stato un piacere trattare e concludere la vendita di vecchia argenteria con lui.
Savino V
Ho usufruito dei loro servizi, è andato tutto oltre le aspettative, hanno reso semplice, veloce e professionale ció che in genere temevo portasse via tempo e stress tra valutazioni, mancanza di fiducia e conoscenze tra i vari operatori del …
Francesco Madeo
Io e mia moglie siamo passati questa mattina, che dire?Abbiamo trovato cortesia, simpatia e professionalità.Fabio, che ci ha seguiti in prima persona, ma Federico non è stato da meno, ci …