Contatti

Che tu voglia vendere il tuo oro, richiedere una valutazione o semplicemente avere maggiori informazioni, il nostro team è pronto ad assisterti con professionalità e trasparenza. Contattaci oggi stesso

Oro Grande - Via di Acqua Bulicante 325, Roma

Vendi il tuo oro al massimo valore

Compila il form e scopri subito il valore dei tuoi preziosi con una consulenza senza impegno. Il nostro team di esperti ti fornirà una valutazione trasparente e un'offerta immediata.

/GRAMMO
PREZZO ORO 24K 999/1000

/GRAMMO
PREZZO ORO 18K 750/1000
.

Educati , seri , disponibili ,molto professionali!!!Caffè buonissimo ..Consigliatissimi …

Toshiba mail

Che dire… che siete fantastici, Federico , ragazzo molto professionale, gentilissimo e disponibile… Consiglio oro grande ad occhi chiusi, ha professionalità, riservatezza, ho fatto tutto a distanza

silvia bonafin

Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!

Tiziano Silvi

Personale gentile e qualificato. Ottima valutazione. Lo consiglio.

cristina garofalo

Sono stata da Federico oggi,persona gentilissima e molto empatica e preparata. Consiglio a tutti questo compro oro per la loro competenza. Alesssndra

Alessandra Orsini

Sono stato per la prima volta in un compro oro, però avendo visto molti loro video su TikTok nella persona di Federico mi sono deciso di andare per fare una valutazione! Poi avendo portato mio figlio (che non stava mai fermo). lo hanno …

Massimiliano Olivieri

Super affidabili e grande professionalità.

Mauro Spina

Ho trovato serieta', professionalita' e soprattutto onesta' in questo punto vendita.

Massimiliano Felici

Mi sono rivolto a questo esercizio e in generale a tale servizio per la prima volta. …

Lorenzo Mainini

Servizio molto professionale e competente. Tutto è stato esposto in modo chiaro, trasparente e con onestà. Estremamente consigliato.

Roberto

Ci sono stata sabato scorso, sono stata molto soddisfatta. Cortesia, disponibilità e competenza sono gli aggettivi che li caratterizzano. Grazie ☺️

Caterina

Personale, molto professionale, in meno di due ore è arrivato il bonifico! Grazie ragazzi

christian agugliaro

Siamo appena stati in negozio per la prima volta, gentili,disponibili e professionali.Consiglio assolutamente.

Alessandra Paglia

Mi sono trovato benissimo: personale professionale, gentile e molto disponibile. Mi hanno spiegato tutto con chiarezza e valutato i miei oggetti in modo onesto. Consigliato a chi cerca serietà e simpatia!

samuele arleo

Mi sono trovata molto bene. Federico è stato professionale, gentile e trasparente in ogni fase della valutazione. L’oro è stato pesato davanti a me con una bilancia a vista, mi hanno spiegato tutto con chiarezza e il pagamento è stato …

Luciana Colarossi

Buona quotazione,rapidi e gentili. Prendete appuntamento se non volete aspettare.

Luca

Onesti,prezzo più Alto in base al mercato consigliato

Matteo Deiana

Gentilissimi, cordiali, professionali, è stata un'ottima esperienza, zero problemi tutto perfetto. GRAZIE

alba scalzi

Il sig. Simone molto gentile e disponibile, super consigliato!

Giulia Condò

Competenza e professionalità ...consiglio

cisko zen

Bravi. Professionali, gentili. Valutazioni correttissime.

Giu Emme

Un negozio confortevole e sicuro, si entra da soli per sicurezza e riservatezza , valutazione Top e velocità di pagamento. Ci siamo trovati benissimo, grazie

valentina callegari

Buona serata a tutti... Vi consiglio di andare da OroGrande oltre a trovare un personale meraviglioso che appena entri vi offre un caffè ma sono sopratutto onesti cortesi e ti sanno consigliare la valutazione giusta nel momento giusto

Federica Alessandroni

Persone oltre le cose, gentili e affidabil!

Fabio Mac

Attività commerciale che ha aperto da poco ma già molto professionale ed efficiente; i due ragazzi sono cortesi e disponibili a risolvere qualsiasi dubbio del cliente. Ve lo consiglio caldamente!

martina paolini

Serietà e professionalità.

Alessandra Bela

Massima professionalità e simpatia, era la prima volta che effettuavo una transazione simile e davanti a me ho trovato solo onestà e competenza. …

Davide Santoro

Super gentili e corretti, personale davvero trasparente

Nicholas Parenza

Grande professionalità, una garanzia.Grazie Fabio!

Daniela Baldasarre

Sorprendente esperienza. Cortesia di Federico e grande disponibilità, oltre al clima piacevole instaurato. Grazie!

Giuseppe Altobelli

5 stelle non bastano , ce ne vogliono almeno 10 . Grazie di tutto

Stefano Rosati

Federico è come appare sui social: simpatico, educato e professionale. Fatto tutto in pochi minuti e bonifico istantaneo. Ottimo

Antonio Guerrieri

I ragazzi sono stati molto gentili e professionali, ci hanno accolto con simpatia ed educazione, li raccomando

lavinia orlandi

Sono stato in questo negozio e devo dire che il personale che lavora lì è stato molto efficiente, cortese e preparato. Sono stato servito da Federico che ringrazio vivamente per la cortesia e competenza. Grazie.

Claudio

Molto cortesi e professionali, oltre ad un ottima valutazione in fase di vendita. Molto consigliato

Mattia Boselli

Ragazzi gentilissimi e professionali, ci siamo fatti anche 2 risate, rimasti soddisfatti complimenti

Emanuele B

Dopo aver ottenuto diversi preventivi in zona, mi sono rivolta ad Oro Grande. Il personale, affabile e preparato, mi ha fornito una valutazione nettamente più alta rispetto ad altre. Consigliato!

Giulia Pelliccioni

Personale molto gentile e professionale. Il bonifico è arrivato in tempi rapidi.

Gianluca Venditti

Mi sono trovata molto bene. Personale molto gentile professionale disponibile.

Paola Mastropietro

Sono stata oggi per la prima volta da Oro Grande e posso solo dare un parere più che postivio.Ho portato avanti la trattativa con Simone, ragazzo preparo, professionale, …

Barbara Rubei

Premessa: mai stato in strutture o esercizi similari. Incuriosito dall'empatia spontanea di Federico, mi reco oggi nella realta' oro grande di Via dell'Acqua bullicante. Atmosfera molto rilassata, musica lounge in sottofondo, ambiente …

Francesco Tambone

Partito da Monaco esclusivamente per far valutare i miei gioielli.Assolutamente soddisfatto della valutazione,gestita professionalmente e rigorosamente adeguata alla merce sottoposta.Provare per credere!

Christian Piccardi

Federico super gentile e professionale, raccomandato assolutamente

Asia Di Nicolantonio

Professionali, pazienti, simpatici e chiari

Mauro D'Urso

Cordialità al massimo e valutazione dell'oro ottima. Consiglio a tutti questo compro oro

Giovanni Izzi francesconi

Premessa: mai stato in strutture o esercizi similari. Incuriosito dall'empatia spontanea di Federico, mi reco oggi nella realta' oro grande di Via dell'Acqua bullicante. Atmosfera molto rilassata, musica lounge in sottofondo, ambiente …

Francesco Tambone

AffidabileE Garantito

paolo allegrezza

Ottimo prezzo di cambio rispetto la concorrenza, Fabio e Federico due ragazzi onesti, gentili e educati, ottimo servizio!

Simone Gaetani

Sono venuto da loro perché conosciuto sui social, ho trovato quello che mi aspettavo gentilezza cortesia e disponibilità...tutto come nei reel di Istagram tutto vero...grazie a Federico che mi ha fatto conoscervi e Simone che mi ha servito.

cristiano scifoni

Esperienza molto positiva, ragazzi molto preparati, cortesi e professionali, mi hanno offerto anche un ottimo caffè appena entrato. La valutazione è stata eccellente, sicuramente la più alta rispetto ad altri. Serietà, professionalità ed onestà, grazie, tornerò sicuramente.

Cristian Loroni

Personale professionale ed estremamente cortese. Anche il locale riflette la trasparenza e la cura per il cliente. Anche all'esterno è presente uno schermo con le varie quotazioni aggiornate di Oro e Argento. Assolutamente consigliato.

Fabio Comelli

Personale molto cordiale e vendita andata perfettamente....il miglio prezzo di Roma

romano e fiero

Personale gentilissimo, cordiale e simpatico!!Ero un po’ emozionata però sono riusciti a farmi sentire a mio agio. Consiglio vivamente.

Esmeralda Alessandroni

Negozio pulito e accogliente. Si viene serviti uno alla volta, e questo permette una maggiore attenzione e cura verso il cliente. Sono andata per una valutazione gratuita dell’oro e ho apprezzato la trasparenza: ogni pezzo è stato …

Federica

Sono stato in questo compro oro tramite passaparola. Cosa dire cortesia e un ottima valutazione. Ero stato in altri compro oro ma non ero rimasto soddisfatto

simone dibarto

Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …

Francesco Bentivoglio

Bravissimi!!

Titti Giorgiani

Ragazzi seri e affidabili, con pazienza e professionalità hanno risposto alle mie tante domande. Onesti ed empatici, grazie.

Antonietta Tresca

Gentilissimi e super professionali

Silvia Di Prospero

Incuriosito fin dal primo video pubblicato sui loro canali social, dopo un po' di tempo decido di portare alcuni oggetti da far valutare. Un po' dispiaciuto per non aver potuto parlare direttamente con Federico, confermo però che tutti i …

Giovanni Graziani

molto professionali

gianfranco miceli (Hair Tech)

Personale molto preparato e gentile

Anna Volpe

Esperienza davvero positiva. Personale molto preparato, trasparente e SOPRATUTTO GENTILE. Si è creata subito un'atmosfera gradevole e il servizio è stato efficientissimo. Consigliato!!!

Peppone Temperini

Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …

Francesco Bentivoglio

Stamattina sono stato da Oro Grande, ho trovato Federico che è una persona professionale, elegante e simpatica, ambiente confortevole, mi sono trovato benissimo anche per la valutazione, bravissimi.

matteo petraglia

Servizio eccellente! Personale molto professionale, gentile e trasparente nelle valutazioni. Ho ricevuto una quotazione chiara e onesta, con pagamento immediato. Ambiente accogliente e grande serietà: consiglio vivamente questo compro oro a chi cerca affidabilità e competenza!

Damiano Boccardelli

Gentili e professionali. Federico é cortese e molto competente. Li seguivo già sui social e la buona impressione che avevo é stata confermata anche di presenza. Consiglio pienamente.

Francesca Dal Maso

Avevo sentito parlare molto bene di loro, poi li ho cercati su Instagram, dove portano avanti un ottimo format informativo e promozionale. Poi sono andato a trovarli e tutti i buoni commenti che ho letto in giro si sono letteralmente materializzati. Professionali, veloci e corretti. Cinque stelle più che meritate. Bravissimi!!!

Stefano Guerra

Sono stati gentilissimi, molto professionali e la valutazione è stata decisamente onesta. Lo consiglio vivamente!

Ilaria Di Cocco

Ho portato dell'oro per farlo valutare, ragazzo molto competente nel suo lavoro ed il bonifico è arrivato immediatamente!

Anna Maria Coccellato

Molto professionali e alla mano, ottime valutazioni consiglio a tutti

Franco Giovannesi

Professionali e molto scrupolosi. Quando si lavora in questo ambito, una chiara visione di chi si ha davanti, è d'obbligo. Attentissimi al dettaglio. Velocità e competenza. Valutazione Semplice rapida e indolore...Ovviamente per chi ha la coscienza cristallina. Bravi!! Consigliatissimo!

flavio sabatini

Personale molto preparato e gentile

Anna

Grande serietà e professionalità da parte dei dipendenti. Ottima valutazione dell'oro.

Marco Telesca

Sono stato a ottobre da Federico e tra i tre compro oro che sono stato lui e stato il migliore non solo per la massima valutazione ma anche per la sua cortesia e gentilezza

Stefano Salvaggio

Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!

Tiziano Silvi

Esperienza molto positiva, personale gentile e disponibile! Soddisfatta!

Maria Pia Cappussi

Prima volta ad un compro oro... conosciuti tramite tik tok tempo fa, oggi mi sono decisa e ci sono partita da Ostia per una semplice valutazione che poi è diventata vendita... ambiente piacevole e confortevole, ho apprezzato molto l'essere …

Martina Tufo

Esperienza super positiva, gentili e cordiali e molto facile vendere del vecchio oro usato, lo consiglio

Simoviaggi (Simone)

Mi sono trovato molto bene, negozio accogliente sicuro cordiali persone serie e oneste, esperienza positiva .

Nando

Ragazzi gentili e preparati, migliore quotazione della zona. Serietà e professionalità. Consigliato!!!!

stefano depascale

Mi sono fatto 300 km per vendere l'oro da Oro Grande. (andavo a Roma per svago). Mai decisione fu migliore. Quotazioni migliori. Cortesia e professionalità massima. Se trovo qualche altro ciondolo aspetto di tornare a Roma prima di venderlo :-) :-)

Frugulius

Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!

Tiziano Silvi

Davvero molto professionali e simpatici

Edoardo Germini

Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!

Tiziano Silvi

Onesti, professionali e rapidi. Consigliato!

Luigi DL

Cortesia, simpatia e grande professionalità, quel che dicono fanno. Bonifico arrivato all'istante. Un grazie infinito per la gentilezza

massimiliano lattaruolo

Premessa: mai stato in strutture o esercizi similari. Incuriosito dall'empatia spontanea di Federico, mi reco oggi nella realta' oro grande di Via dell'Acqua bullicante. Atmosfera molto rilassata, musica lounge in sottofondo, ambiente …

Francesco Tambone

Essendo abituato a vederlo in video, all’inizio facevo fatica a rispondere 😉 non sapevo se stesse parlando proprio con me! Vederlo lì davanti è stato incredibile. La sua precisione e correttezza mi hanno lasciato davvero stupito: oggi di …

Francesco Bentivoglio

Professionali e competenti!

FRANCESCA PROIETTI

Grande cortesia, affidabilità e precisione. Consigliato!

Tiziano Silvi

Bilancia a vista, supervalutazione, bonifico istantaneo, efficienza e cortesia. Non sono del settore e, la mia prima esperienza da Oro Grande, dopo qualche veloce sondaggio da altre parti, è molto positiva. Provare per credere

Fernanda Alvaro

Stamane ho attraversato Roma per giungere qui da Voi perché mi avete ispirato fiducia sin da subito.Competenza, garbo e gentilezza. Doti rare e preziose. …

Silvia Sanna

Professionalità e cortesia. Tutto è andato come doveva andare!

Pasquale Angelo Zamboi

Personale gentile, qualificato e onesto. Veloci e professionali. Consigliatissimo!

Elisa Manni

Complimenti ai proprietari del negozio: Fabio e Federico, veramente cortesi e professionali, valutazione dell'oro molto Alto Grazie

Roberta

Negozio curato con personale cordiale e preparato con pagamenti immediati

Emanuele Barsanti

Sono stato oggi per una valutazione di oggetti in argento, e ho trovato il titolare essere una persona molto seria e competente. Mi ha dato delucidazioni su come avviene la valutazione sia per quanto riguarda l'oro e l'argento, ed è stato un piacere trattare e concludere la vendita di vecchia argenteria con lui.

Savino V

Ho usufruito dei loro servizi, è andato tutto oltre le aspettative, hanno reso semplice, veloce e professionale ció che in genere temevo portasse via tempo e stress tra valutazioni, mancanza di fiducia e conoscenze tra i vari operatori del …

Francesco Madeo

Io e mia moglie siamo passati questa mattina, che dire?Abbiamo trovato cortesia, simpatia e professionalità.Fabio, che ci ha seguiti in prima persona, ma Federico non è stato da meno, ci …

Alessandro Lucani